Viaggi organizzati, viaggin in pullman, pellegrinaggi in pullman, tour turistici. Agenzia viaggi specializzata in viaggi.

 

Viaggi organizzati, Medjugorje, fatima, lourdes, sicilia, toscana, mercatini di natale, Belgio e Olanda, Carnevale di Nizza, Castelmezzano, Pietrapertosa, Pisticci, Metaponto, Matera, Comacchio, Pomposa, Padova, Ville della riviera del Brenta, Vicenza, Dolomiti, EXPO 2015, Fatima , Andalusia, Fiera di Roma, Greve in Chianti, Volterra, San Gimignano Medjugorje, Nizza, Nimes, Lourdes, San Remo, Offida, Ascoli Piceno, Urbino, Gradara, Gubbio , Assisi Tour della Sicilia

Carnevale di Foiano il 05-Mar-2023

2023 03 05 carnevale foiano

Ritrovo dei partecipanti alle ore 06:45 da Castel di Sangro, ore 07:30 a Isernia, ore 08:00 da Venafro,
sistemazione in autobus GTL e partenza per Foiano della Chiana. Sosta intermedia in autogrill lungo il percorso per la colazione libera.
Foiano della Chiana dista pochissimo da Arezzo, è uno splendido borgo di circa 9.000 persone, adagiato sulle colline della Val di Chiana, antico borgo etrusco-romano. La storia di Foiano della Chiana è anche illustrata dal Vasari nel celebre affresco “Battaglia di Scannagallo”combattuta nel 1554 tra l’esercito franco-senese e quello ispano-mediceo, visibile nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze. Nota anche per il suo celebre Carnevale a cui deve tantissimo, infatti ogni anno accoglie sempre più visitatori per questo meraviglioso evento. Caratteristica di questo evento è il suo lungo, doppio, Carnevale, in cui i quattro “cantieri” si sfidano a colpi d’arte e creatività, realizzando dei coloratissimi carri che vengono fatti sfilare per le vie del centro storico.
Caratteristico e pittoresco il finale, quando il fantoccio del personaggio principale, il Re Giocondo, viene bruciato in piazza con scoppiettio di petardi e fiamme. Arrivo per le ore 12:00/12:30.Pranzo libero.
Alle ore 15:00 inizio sfilata dei carri. Alle ore 17:30/18:00 sistemazione in autobus e partenza per il rientro in sede, previsto in serata.
LA QUOTA PER OGNI SINGOLO PARTECIPANTE E’ DI €. 55,00
LA QUOTA PER BAMBINI SOTTO IL (1 METRO E CINQUANTA) DI ALTEZZA €. 45,00
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio a/r in autobus GTL;
Assicurazione;
Ingresso al Carnevale di Foiano;
Iva, tasse e pedaggi
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi e bevande ove non specificati nella “LA QUOTA COMPRENDE mance, extra e tutto quanto non espressamente citato nella “LA QUOTA COMPRENDE”.
ANTICIPO DEL 40% ALLA PRENOTAZIONE E SALDO 20 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA
PENALI: In caso di recesso del contratto di viaggio, il viaggiatore è comunque tenuto al pagamento della quota di iscrizione e/o dell’acconto di gruppo versato all’atto della stipula, oltre alle seguenti penalità: 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza; 30% da 29 a 18 giorni lavorativi prima della partenza; 50% da 17 a 10 giorni lavorativi prima della partenza; nessun rimborso dopo tale termine.
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO: all’atto della iscrizione al viaggio sarà possibile
stipulare, dietro richiesta del partecipante, speciali polizza assicurativa facoltativa contro le spese   derivanti dall’annullamento del viaggio.

INFOLINE: 0865/ 95 31 56 – 335/5602985

 


    

 

Proprietà viaggio

Data Inizio: 05-Mar-2023
Data termine: 05-Mar-2023
Termine Adesioni
Salvo disponibilità posti.
04-Mar-2023
Submit Carnevale di Foiano in FaceBook Submit Carnevale di Foiano in Twitter