Viaggi organizzati, viaggin in pullman, pellegrinaggi in pullman, tour turistici. Agenzia viaggi specializzata in viaggi.

 

Viaggi organizzati, Medjugorje, fatima, lourdes, sicilia, toscana, mercatini di natale, Belgio e Olanda, Carnevale di Nizza, Castelmezzano, Pietrapertosa, Pisticci, Metaponto, Matera, Comacchio, Pomposa, Padova, Ville della riviera del Brenta, Vicenza, Dolomiti, EXPO 2015, Fatima , Andalusia, Fiera di Roma, Greve in Chianti, Volterra, San Gimignano Medjugorje, Nizza, Nimes, Lourdes, San Remo, Offida, Ascoli Piceno, Urbino, Gradara, Gubbio , Assisi Tour della Sicilia

Castelluccio di norcia e Norcia il 02-Lug-2022

2022 06 05 norcia

Programma di massima
Partenza da Castel di Sangro  alle ore 05:00, Isernia ore 05:45 e Venafro ore 06:30. Sosta in autogrill per la colazione. Arrivo previsto a Castelluccio di Norcia per le ore 10:30/11:00. Incontro con la guida e visita al piccolissimo borgo posizionato a 1.452 metri s.l.m., adagiato su una splendida collina dell’omonimo altopiano facente parte del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Attrazione di questo luogo suggestivo non è solamente il dolce borgo ma anche le sue magnifiche fioriture del suo altopiano. Distese di fiori che sbocciano durante questo periodo dal rosso, giallo, viola, celeste e verde, fanno di questo luogo un capolavoro della natura. Rinomata e la coltivazione della famosa lenticchia di Castelluccio. Un panorama che vale la pena di essere visto almeno una volta nella vita. Scendendo giù in pianura si potrà ammirare il bosco a forma d’Italia voluto dal ministro Mariano Rumor, all’epoca titolare del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, per il primo centenario del Regno d’Italia nel 1961.  Pranzo in ristorante,trattoria o agriturismo. Pomeriggio visita della rinomata Norcia (città di San Benedetto e delle sette porte), meta di turisti e pellegrini, per S. Benedetto, da ogni parte del mondo. Da vedere, Piazza San Benedetto, Palazzo del Comune, la Castellina e la Basilica di San Benedetto. Nel tardo pomeriggio sistemazione in autobus e partenza per il rientro in sede, previsto in tarda serata.

LA QUOTA PER OGNI SINGOLO PARTECIPANTE E’ DI €. 70,00
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio a/r in autobus GTL;
Guida come da programma;
Pranzo in ristorante/trattoria;
Bevande al pranzo;
Parcheggi e pedaggi;
Assicurazione medico/bagaglio non stop 24 ore su 24 ore in collaborazione con la centrale operativa, deducendo dall’importo risarcibile la franchigia di €. 70,00 per ogni singolo evento;
Assicurazione da ricovero Covid-19 (vedi condizioni generali Assicurazione sul nostro portale www.bustravelcerresi.com)
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi e bevande ove non specificati nella “LA QUOTA COMPRENDE”, mance, extra e tutto quanto non espressamente citato nella “LA QUOTA COMPRENDE”.
PENALI: In caso di recesso del contratto di viaggio, il viaggiatore è comunque tenuto al pagamento della quota di iscrizione e/o dell’acconto di gruppo versato all’atto della stipula, oltre alle seguenti penalità: 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza; 30% da 29 a 18 giorni lavorativi prima della partenza; 50% da 17 a 10 giorni lavorativi prima della partenza; nessun rimborso dopo tale termine.
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO: all’atto della iscrizione al viaggio sarà possibile
stipulare, dietro richiesta del partecipante, speciali polizza assicurativa facoltativa contro le spese   derivanti dall’annullamento del viaggio.

ANTICIPO DEL 40% ALLA PRENOTAZIONE E SALDO 20 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA
INFOLINE: 0865.95 31 56   – 335.5602985

 

Proprietà viaggio

Data Inizio: 02-Lug-2022
Data termine: 02-Lug-2022
Termine Adesioni
Salvo disponibilità posti.
01-Lug-2022
Le adesioni sono terminate per questo viaggio.
Submit Castelluccio di norcia e Norcia in FaceBook Submit Castelluccio di norcia e Norcia in Twitter