Viaggi organizzati, viaggin in pullman, pellegrinaggi in pullman, tour turistici. Agenzia viaggi specializzata in viaggi.

 

Viaggi organizzati, Medjugorje, fatima, lourdes, sicilia, toscana, mercatini di natale, Belgio e Olanda, Carnevale di Nizza, Castelmezzano, Pietrapertosa, Pisticci, Metaponto, Matera, Comacchio, Pomposa, Padova, Ville della riviera del Brenta, Vicenza, Dolomiti, EXPO 2015, Fatima , Andalusia, Fiera di Roma, Greve in Chianti, Volterra, San Gimignano Medjugorje, Nizza, Nimes, Lourdes, San Remo, Offida, Ascoli Piceno, Urbino, Gradara, Gubbio , Assisi Tour della Sicilia

Viaggiare in ...

Tarquinia e Tuscania il 12-Giu-2022

20220612_tuscania

12 GIUGNO 2022
Programmadi massima
Ritrovo dei partecipanti alle ore 06:30 a Venafro, 06:00 Isernia 05:30 Castel di Sangro, sistemazione in autobus e partenza per Tuscania. Alle ore 10:00/10:30 incontro con la guida e visita. La cittadina di Tuscania, collocata nella Tuscia laziale, in un territorio assolutamente e straordinariamente interessante sotto molti punti di vista, si erge su di una collinetta, dalla quale domina tutti i sottostanti territori, godendo della splendida presenza di panorami e viste assolutamente molto particolari e suggestive. L'abitato di Tuscania ospita monumenti affascinanti per la storia che raccontano come la Chiesa di Santa Maria Maggiore, la Chiesa di Santa Maria della Rosa, in stile romanico-gotico, la Chiesa di San Silvestro, eretta nel 1300, la Chiesa di San Marco, la Chiesa di San Pietro, la Chiesa dei Santi Martiri e molti edifici pubblici con in testa il Palazzo Comunale e i Palazzi Spagnoli, Campanari e Maccabei, il Teatro Rivellini e per terminare il Museo Archeologico.Tra gli edifici religiosi invitiamo a visitare il Duomo costruito nel 1260 e principale luogo di culto del borgo, poi troviamo la Chiesa di Santa Maria in Castello (1121-1208) dove sono presenti stili lombardi e cosmateschi, la Chiesa della Santissima Annunziata con architetture arabe e bizantine, la Chiesa di San Giuseppe, la Chiesa di San Leonardo e la Chiesa del Suffragio. Pranzo in ristorante.
Tarquinia (pomeriggio)
Nel centro storico è possibile osservare i resti di quello che un tempo fu il Palazzo dei Priori e numerose torri che spiccano tra le case del borgo. Nella zona settentrionale di Tarquinia sono visibili, infatti, le antiche mura e le possenti torri che conferiscono un aspetto spiccatamente medievale al paesaggio. E infine una menzione particolare merita il Palazzo Vitelleschi, la cui edificazione iniziò nel 1436 e terminò con alcuni ampliamenti nel 1490, in cui sono presenti stili rinascimentali che gli donano un aspetto ancor più elegante. Attualmente è sede del Museo Nazionale Etrusco.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in sede.

LA QUOTA PER OGNI SINGOLO PARTECIPANTE E’ DI €. 70,00
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio a/r in autobus GTL;
- Servizio guida a Tuscania e Tarquinia;
- Pranzo in ristorante (compreso bevande ½ minerale e ¼ di vino a persona);
- Parcheggi e pedaggi;
- Assicurazione medico/bagaglio non stop 24 ore su 24 ore in collaborazione con la centrale operativa, deducendo dall’importo risarcibile la franchigia di €. 70,00 per ogni singolo evento;
- Assicurazione da ricovero Covid-19 (vedi condizioni generali Assicurazione sul nostro portale www.bustravelcerresi.com)
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Ingressi, extra e tutto quanto non espressamente citato nella “LA QUOTA COMPRENDE”
ANTICIPO DEL 40% ALLA PRENOTAZIONE E SALDO 20 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA
PENALI: In caso di recesso del contratto di viaggio, il viaggiatore è comunque tenuto al pagamento della quota di iscrizione e/o dell’acconto di gruppo versato all’atto della stipula, oltre alle seguenti penalità: 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza; 30% da 29 a 18 giorni lavorativi prima della partenza; 50% da 17 a 10 giorni lavorativi prima della partenza; nessun rimborso dopo tale termine.
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO: all’atto della iscrizione al viaggio sarà possibile
stipulare, dietro richiesta del partecipante, speciali polizza assicurativa facoltativa contro le spese derivanti dall’annullamento del viaggio.

INFOLINE: 0865.95 31 56 – 335.5602985

Proprietà viaggio

Data Inizio: 12-Giu-2022
Data termine: 12-Giu-2022
Termine Adesioni
Salvo disponibilità posti.
11-Giu-2022
Le adesioni sono terminate per questo viaggio.
Submit Tarquinia e Tuscania in FaceBook Submit Tarquinia e Tuscania in Twitter

In Programmazione

Toscana e Umbriavinos

Visita delle migliori case vinicole,
degustazioni e non solo....
 
 
 

Capitali Europeeparigi2

Viaggio nelle maggiori
capitali Europee
 
 
 

Settimana Bianca
Settimana Bianca

Splendide settimane
bianche
 
 

Teatro
teatro

in programmazione splendide
pièce teatrali
 
 
Per informazioni sulle date e altre richieste, contattaci.